Valori

La nostra organizzazione è strutturata attorno ad un nocciolo di attori professionali in grado di offrire una cucina fatta in casa, genuina, sfiziosa, originale e che faccia il più spesso possibile capo a prodotti alimentari locali.

 

Al contempo, la cooperativa garantisce che i propri soci ristoratori rispettino gli standard d’igiene necessari alla preparazione e al consumo dei piatti, che gli impianti elettrici delle loro cucine siano a norma e performanti, che le strutture mobili che li ospitano siano affidabili, puliti e decorosi ed infine che vi sia garantito un approvvigionamento etico e rispettoso per l’ambiente e le persone.

 

Questa lista di severi requisiti ha quale scopo quello di garantire la massima soddisfazione dei clienti delle nostre cucine mobili, così come la promozione di un’im­magine impeccabile ai partner che fanno capo ai nostri servizi.

 

Questi stessi soci valutano, caso per caso, quando vi sono gli estremi per accettare un dossier d’entrata di un nuovo membro nella cooperativa, così da poter sempre garantire il rispetto dei criteri sopra citati e vivere appieno la passione per la cucina.

 

Tutti i soci hanno obbligatoriamente la sede della loro attività gastronomica nella Svizzera italiana.